XaniAir Diffusion MINI

XaniAir Diffusion MINI​

XaniAir Diffusion MINI è un sanificatore d’ambiente di dimensioni estremamente compatte che, per mezzo di nebulizzazione del liquido sanificante XaniAir, offre una notevole capacità di sanificazione dell’aria e delle superfici senza danneggiare i materiali come metalli, plastiche, legno, pelle.

La nebulizzazione avviene per mezzo di micro-ugelli alimentati ad alta pressione (circa 15 Kg/cm2) e a regime impulsivo. La dimensione delle goccioline è molto piccola (circa 20 micron/m). Queste, evaporando rapidamente, diventano parte attiva dell’umidità dell’aria in modo da entrare in contatto con tutte le superfici dell’ambiente e mantenere una sanificazione efficace e persistente.

XaniAir Diffusion MINI è in grado di sanificare circa 900m3 d’aria in 6 ore avendo la potenzialità di trattarne circa 150 m3/h programmando i tempi di ciclo e la ripetizione di sanificazione. La macchina è dotata di una pratica maniglia che, assieme alle dimensioni e al peso contenuto, la rendono perfetta per essere facilmente spostata in diverse aree.

La macchina è realizzata in acciaio inox e le parti a contatto con il liquido sono realizzate in AISI 316 e teflon. È testata e certificata Dispositivo Medico CE di classe I per l’utilizzo esclusivo del liquido XaniAir. A differenza degli altri modelli la versione mini è molto compatta e non ingombrante può essere messa sopra a mobili o scaffali confondendosi bene con l’ambiente circostante.

CARATTERISTICHE TECNICHE~DH3
Alimentazione~H1
a rete (100V – 240 V, 50/60 Hz) / (12V / 24V)
Potenza massima installata 100W~H1
Consumo medio in funzionamento massimo 45W in standby 8W~H1
Dimensioni~H1
535 x 300 x 200 mm (AxLxP)
Peso~H1
6 kg